бижута шанел

I cacciatori etici dovrebbero sempre fare del loro meglio per ottenere un colpo letale pulito che termini rapidamente la vita del gioco. Dovremmo ‘lasciar perdere’ colpi che sono meno sicuri. Tuttavia, ci sono occasioni in cui le nostre migliori intenzioni ci impongono di tenere traccia del gioco. Per rispetto per la natura selvaggia che cacciamo, dovremmo fare ogni sforzo possibile per trovare il gioco che abbiamo sparato. Dal momento in cui solleviamo la nostra arma da caccia di scelta, inizia il processo di tracciamento. Quando la freccia viene rilasciata o il grilletto viene tirato, prestare attenuazione strettaad ogni dettaglio. Osserva attentamente il cervo dopo lo sparo e studia le sue reazioni, Versa Ruházat un colpo al pascolo, τσάντες Loewe una costola, un colpo al cuore o ai polmoni può far saltare e scappare a tutta velocità il cervo. È di ritorno quando lascia la scena.Un cervo che è stato colpito nell’intestino o nella pancia è di solito il più difficile da recuperare.Attendi 2-3 ore prima di trascinare un cervo che ritieni sia stato colpito allo stomaco. fai un tentativo. Non fare mai l’ipotesiche ti sei perso completamente.

Ecco alcuni suggerimenti:

Nota la direzione in cui il cervo o altro gioco stava viaggiando quando hai sparato.

Notate dove si trova il gioco quando voi sparare.

Osserva attentamente l’area esatta della ferita d’ingresso o il ramo sporgente di una freccia dopo il tiro.

Se il gioco scorre dopo il tiro, nota il punto in cui il cervo era in piedi e la direzione del viaggio mentre corre.

Se sai di aver colpito il cervo e scappa, aspetta almeno 30 minutis prima di trascinarsi.

Prima di iniziare, segnare la posizione da cui hai sparato.

Camminare sempre nella direzione in cui il proiettile o la freccia viaggiavano, controllando la presenza di tagli nella vegetazione o altri segni che il tuo colpo è stato probabilmente deviato.

Esamina attentamente l’area in cui si trovava il cervo quando è stato effettuato il tiro.

Cerca sangue e capelli sulla scena. Un sacco di capelli di solito significa un colpo al pascolo, mentre un po ‘di capelli significa un colpo di corpo.

Se c’è soprattutto hai brown hailo sparo era alto, per lo più bianco, lo sparo era basso.

Se ci sono frammenti di ossa sulla scena c’è la possibilità di colpire una gamba.

Segna questa zona e non disturbarla, potresti dover tornare più tardi.

Quando trovi la traccia di sangue che cammina sempre accanto a essa, non su di essa, non distruggere gli indizi.

Se perdi la scia di sangue, vai sul posto, l’ultimo sangue è stato trovato e segnalo.

Cerca qualsiasi altro segno che possa indicare la direzione di viaggio del cervo (cioè su trasformatofoglie, vegetazione interrotta.

Cerca in uno schema circolare intorno all’ultima macchia di sangue che hai trovato. Se non riesci ancora a localizzare il gioco, vai a chiedere aiuto. Bisogna fare ogni sforzo per recuperare un animale ferito prima di riprendere la caccia.

Non si può predire il comportamento di un cervo ferito. Una volta che inizi a trascinarti, Christian Dior huivit spostati rapidamente per evitare che il sangue si asciughi e diventi più difficile da trovare. Sii sempre pronto a sparare, non dare per scontato che l’animale sia morto.

Blood Sign

Cuore, polmone o sangue grandecolpo di nave:

Gocce fini spruzzate su entrambi i lati del sentiero per 75-100 metri, a volte diversi metri su alberi e vegetazione. Di solito un’uccisione pulita e il cervo non dovrebbe spostarsi lontano.

Colpo di stomaco

Particelle alimentari e sangue maleodorante putrido. La traccia del sangue è difficile da trovare nella posizione in cui è stato fatto il colpo. Macchie sanguinose compaiono nei primi 50-75 metri e diminuiscono costantemente. Non seguire troppo da vicino questo cervo. Lasciare 2-3 ore prima di proseguire. Il cervo morirà dissanguato quandosi raddrizza se non la insegui.

Gamba, ماخ وأمبير. أحذية ماخ muscolo della schiena, collo o cavità del corpo colpita

Grandi macchie di sangue nel punto in cui l’animale è stato colpito, passando a gocce continue che diminuiscono dopo circa 150 metri. Il sanguinamento continua mentre l’animale si muove, Hermes Ropa De Cama Y Decoración Para El Hogar ma si ferma quando l’animale si sdraia.

Buona caccia,

Tracker Outdoors

www.tracker-outdoors.com Articolo Tag: Blood Trail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *